V° Trofeo “Città di Savoca”

Messina 01.07.2018. Si è svolta nel comune di Savoca, in un pomeriggio colorato dalle presenza di Ragazzi e Esordienti, la seconda tappa della SummeRun Cup 2018 – Fidal Messina, al cui traguardo sono giunti 87 atleti di varie società della provincia.

La gara organizzata dall’Atletica Savoca SSD A.R.L. con il Patrocinio del Comune di Savoca e il controllo del G.G.G. “Fratelli Tiano” di Messina, giunta ormai alla sua quinta edizione, ha visto il trionfo, sui sei km previsti, dell’atleta Pulvirenti Giuseppe dell’Atletica Virtus Acireale, che ha chiuso la prova in 23’40, staccando il suo compagno di squadra, Ragonese Sebastiano. Terza piazza per Scibilia Biagio Antonio dell’A.S Dil. Pol. Milazzo.

La nostra società, ha ben figurato con 5 atleti, saliti sul podio nelle varie categorie : Musso Giacomo 2° nella SM35; Crisafulli Giovannello 3° nella SM50 (nella foto); Tripodi Giovanni 3° nella SM55; Mazzeo Giuseppe 2° nella SM60 ed infine Casablanca Angelo che ottenuto un buon 6° posto nella SM55.

Condividi: